Pubblicità

Recensione Softonic

Accedi e gioca ai tuoi giochi preferiti da remoto

LiteStar (Beta) è un'applicazione mobile inedita che ti aiuta a risparmiare spazio sul telefono, fornendo l'accesso alle applicazioni via WiFi o attraverso la connessione dati del tuo smartphone. Questa applicazione è basata sul cloud e ti consente di giocare a tutti i tuoi giochi preferiti, accedendovi da remoto.

Una soluzione che non intasa la memoria del telefono

Sebbene gli smartphone continuino a crescere in termini di dimensioni di memoria, molti utenti sono spesso a corto di spazio libero. Mentre Dropbox e iCloud sono diventati un punto fermo per l'archiviazione di documenti, foto e video, LiteStar è la soluzione che i giocatori mobili aspettavano da tempo. Offrendoti 64 GB di memoria, l'app ti consente di scaricare qualsiasi gioco sullo storage cloud-based di LiteStar e giocarvi da remoto.

Un'app facile da usare

Grazie a standard di sicurezza elevati e a una connettività veloce su reti Wifi e 4G, il caricamento di ciascun gioco impiega pochissimo tempo. Anche l'interfaccia è facile da navigare, offrendo un accesso alle applicazioni scaricate sul cloud identico a quello fornito dallo smartphone.

PRO

  • Offre ben 64 GB di memoria
  • Garantisce elevati standard di sicurezza
  • Funziona bene con reti 4G e WiFi

CONTRO

  • Connessione non perfetta su reti 2G e 3G
  • Richiede almeno 512 MB di RAM
  • Consuma 100 MB ogni 10 minuti di sessione
  • L'iscrizione al servizio richiede un numero di telefono e una mail

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su LiteStar (Beta) (Unreleased)

Hai provato LiteStar (Beta) (Unreleased)? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.